Il WWE Hall Of Famer Bill Goldberg ha avuto due stint in WWE, rendendosi protagonista di alcuni dei momenti più memorabili nella storia della federazione. Nel primo periodo, tuttavia, sembra che fosse una persona piuttosto particolare fuori dal ring, tant’è che arrivò ad avere diversi scontri con i colleghi e non ebbe paura nemmeno di affrontare Vince McMahon.
Goldberg e Vince McMahon quasi alle mani, ecco l’episodio
Ernest Miller, intervistato da Ten Count Media, ha condiviso un episodio avvenuto dietro le quinte tra The Man e il Chairman. Il tutto è partito da una lamentela di Goldberg con John Laurinaitis a causa di divergenze creative, sfociata poi in uno scatto d’ira del wrestler.
“Goldberg ha avuto una rissa nello spogliatoio, non con Chris Jericho, ma con Johnny Ace. Non era contento di come veniva utilizzato. Ha detto a Johnny che il modo in cui lo stavano pushando era una stron*ata. Ha iniziato a ribaltare tavoli. Johnny si è allontanato ed è andato a chiamare Vince McMahon”.
All’arrivo di Vince, Goldberg ha affermato di essere stufo e pronto a lasciare la compagnia. Il Chairman ha cercato di calmarlo senza riuscirci, portando ad un faccia a faccia tesissimo. A quel punto, quando McMahon è andato via, Miller si è avvicinato per andare a parlare con Goldberg.
“Quando Vince è arrivato, Goldberg era ancora furioso. Ha detto a Vince ‘Ho finito, me ne vado’. Vince ha provato a calmarlo, ma Goldberg non era d’accordo. A quel punto Vince ha detto ‘Guarda, stai tirando cose ovunque, se tu non ti calmi e io non mi calmo, potrebbero volarne ancora’. Vince è andato faccia a faccia con Goldberg e la tensione era altissima. Quando Vince è andato via, sono arrivato per parlare con Goldberg. Mi ha guardato e ha detto ‘Ci credi che quel fott*to vecchio è venuto qua credendo di poter fare qualcosa? L’avrei ucciso'”.
“Quando Vince è arrivato, aveva il suo abito addosso. Prima di entrare nella stanza si è tolto la giacca, ha tirato su le maniche ed è andato da Goldberg. Vince era pronto a picchiarsi con Goldberg. L’area era parecchio tesa, ma è stato divertente vedere come McMahon ha affrontato la situazione”.
Nonostante tutto, Goldberg ha ammesso di essere eternamente grato a Vince McMahon.
Ora l’Hall Of Famer è concentrato sul suo match di ritiro il prossimo anno, con uno sfidante ancora da decidere.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I PRONOSTICI DI SURVIVOR SERIES 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 29-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 26-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 25-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM