Gunther inaugura la puntata
“Tutto ciò che conta è che sono ancora il campione mondiale. Io non guardo al passato e sono già focalizzato sul mio prossimo sfidante, Damian Priest. Potrei dire molte cose su di lui”
Non c’è bisogno che inizi, Damian Priest si presenta sul quadrato
“Non sono sorpreso. Tutti mi hanno detto che avresti parlato di me, quindi perché non farlo in faccia? Aspetta, fammi indovinare, faccio schifo perché vengo dalla strada? Nessuno si è mai interessato a me, ero un furfante. Giusto? Beh, sappi che per la prima volta che ho incaricato il tuo cammino, avevo dubbi. Avevo paura di non riuscirti a battere, e odio ammetterlo. E se non fosse stato per il tuo amico, la cintura sarebbe mia. Infatti, la cosa più incredibile di SummerSlam è che ho capito che posso batterti, perché tu dubiti di te stessi. E adesso ho ancora più certezze dopo che hai perso contro Cody. Adesso non hai neanche la forza di reagire. Ed è meglio che non reagisci, se non vuoi che ti spacchi il culo.”
In soccorso, arriva Ludwig Kaiser
“Cosa stai facendo? Metti in dubbio il Ring General? Ti consiglio di uscire dal ring se vuoi salvarti. Gunther ti batterà di nuovo”
Priest attacca Kaiser e I due fanno rissa, mentre Gunther lascia il ring.
In un’intervista, Damage CTRL svela che la terza atleta a lottare con loro sarà la rientrante Dakota Kai
Kofi Kingston incontra R-Truth
“Volevo ringraziarti per ciò che hai fatto con il Final Testament e volevo scusarmi se non sono intervenuto, per qualche motivo Xavier Woods non mi ha lasciato venire”
Arriva proprio Woods per chiedere di cosa stiano parlando, ma si presenta anche Pete Dunne per parlare con Truth, perché si rivolge a lui chiamandolo con l’altro nome. Woods si mette in mezzo, ma invece di proporsi per un match mette, mette in mezzo Kofi. Se Dunne ha un problema con Truth, allora ha un problema anche con Kofi.
Six Woman Tag Team Match: Damage CTRL batte Pure Fusion Collective via pinfall
Jey Uso incontra Sami Zayn nel backstage e fanno il loro saluto. Poi arriva Jimmy Uso, anche se non sembra felice. Devono trovare un altro atleta per i WarGames e Sami Zayn dice di conoscere qualcuno.
Single Match: Pete Dunne batte Kofi Kingston con Xavier Woods via pinfall
La distrazione, all’apparenza non intenzionale, di Xavier Woods risulta decisivo
Judgment Day è nel Clubhouse, Liv e Raquel sono pronte per il loro match titolato, Finn Balor, invece, sembra arrabbiato
“L’unica cosa che non abbiamo è il titolo mondiale, e ora Damian Priest è a un passo dal vincerlo di nuovo. Grazie Dom. Dicevi di poter gestire Priest da solo”
“Non è colpa mia. Tu dov’eri? Potevi aiutare nella lotta. O ti infastidisce che ho quasi vinto con Priest quando tu non ci sei mai riuscito?”
Gli altri membri del Judgment Day cercano di calmare i due, dato che sono una famiglia.
Bronson Reed è sul ring
“Seth Rollins ha detto che sono un grande sfidante. Ma io non sono uno sfidante, sono un mostro e schiaccerò tutti quelli sul mio cammino. Se vuoi una vendetta, vieni qui”
Rollins non se lo fa ripetere di nuovo e scatta una rissa, ma arriva la sicurezza a sedare tutto. Adam Pearce concede a Seth Rollins un match per la settimana prossima.
Dopo tutto ciò che è successo, Sami Zayn chiede a Rollins e vuole unirsi alla squadra per il WarGames, ma Rollins rifiuta.
Single Match: Damian Priest batte Ludwig Kaiser via pinfall
Intervista per Bron Breakker
“Sono in un buon momento della mia carriera e voglio vincere altri titoli. Anche il WWE Speed Championship mi interessa e mi piacerebbe anche avere due cinture. Se non fosse per quello stupido di Sheamus che si mette in mezzo”
Arriva proprio Sheamus
“Bron è molto arrogante e senza rispetto. Ma adesso ha il suo momento e mi assomiglia. Io sono stato uno dei più veloci a diventare campione mondiale”
Bron Breakker dice ci non aver ascoltato mezza parola, ma se vuole un match, basta dirlo.
Dopo che Sheamus lascia Breakker, arriva Jimmy Uso per parlare proprio con il campione intercontinentale
The Final Testament trova The Miz, Karrion Kross è arrabbiato perché non ha trovato nessuna informazione sui Wyatt Sick6, The Miz risponde che sta andando da Adam Pearce per chiedere un periodo di libertà, ha bisogno di andare avanti. Kross si arrabbia ancora perché i Wyatt Sick6 hanno attaccato il suo gruppo e lui non può andare avanti.
Le luci si spengono, The Miz scompare e appaiono i Wyatt Sick6. Incredibilmente, anche grazie all’aiuto di The Miz, I Final Testament riescono ad avere la meglio.
Durante un’intervista a Seth a Rollins, Solo Sikoa interrompe e cerca di arruolare Rollins nel suo Team per i WarGames. Rollins rifiuta anche questa proposta.
Main Event valido per il WWE Women’s Tag Team Championship: Bianca Belair & Jade Cargill ( C ) battono Liv Morgan & Raquel Rodriguez via pinfall e RIMANGONO campionesse
Durante il match arrivano Nia Jax e Tiffany Stratton, seguite da Naomi. Nel post Match Nia cerca di attaccare tutte le contendenti, ma le campionesse di coppia la mettono al tappeto.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Survivor Series. Lo show si terrà nella notte tra sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre dalla Rogers Arena della città di Vancouver in Canada. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 06-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.