Bad Bunny avvistato ad un evento della CMLL (FOTO)
Bad Bunny questa settimana è stato avvistato mentre si godeva la Lucha Libre dall’altra parte della barricata. L’icona musicale vincitore di un Grammy era presente all’evento della CMLL di martedì sera all’Arena Mexico, dove ha cercato di mantenere un basso profilo indossando una maschera Mistico, un omaggio a una delle star più iconiche della compagnia.
La CMLL omaggia Bad Bunny su Instagram
Seduto in prima fila, mascherato e quasi irriconoscibile, Bad Bunny ha assistito in silenzio all’azione finché la sua presenza non è stata confermata dalla federazione stessa. La CMLL ha reso omaggio all’artista di fama mondiale in un post su Instagram:
“Il pluripremiato Bad Bunny ha vissuto da vicino il più grande wrestling del mondo, vibrando a ogni caduta e a ogni colpo. Ha indossato nientemeno che la maschera del Re dell’Argento e dell’Oro, Mistico!”.
La sua apparizione ad un evento targato CMLL, soprattutto indossando la maschera di Mistico, dimostra che il suo essere fan va ben oltre la WWE. È interessante notare che la CMLL ha un rapporto di lavoro con la AEW, non con la WWE, il che aggiunge una curiosa particolarità all’ultimo avvistamento di Bad Bunny nel mondo del wrestling.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI AAA ALIANZAS 22-11-2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM