venerdì 24 Gennaio 2025
HomeNewsBaron Corbin svela il suo nuovo ring name

Baron Corbin svela il suo nuovo ring name
B

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Baron Corbin non fa più parte della WWE dopo il suo rilascio, avvenuto a novembre del 2024. Era solo questione di tempo prima che Corbin si reinventasse al di fuori della WWE e ha ora rivelato il suo nuovo ring name.

Corbin è tornato sul ring all’evento The People vs. GCW di questo mese, dove ha affrontato Josh Barnett in un Bloodsport Match, perdendo l’incontro. Sebbene abbia lottato con il suo vero nome, Tom Pestock, ha recentemente depositato il marchio “BISHOP DYER“, il che ha scatenato voci secondo cui potrebbe essere il suo nuovo nome sul ring.

Baron Corbin diventerà The Nomad

Parlando con Chris Van Vliet, Baron Corbin ha confermato che lotterà con il nome “The Nomad” Bishop Dyer. Questo nuovo nome combina il suo vecchio personaggio, visto in WWE, con i suoi piani futuri nel mondo del wrestling. Corbin ha spiegato che è aperto a lavorare con diverse federazioni come New Japan, TNA e NWA.

L’atleta ha sottolineato che ama il wrestling ed esibirsi per i fan, ma non vuole firmare un contratto in questo momento perché gli piace avere la libertà di scegliere dove lavorare:

Voglio andare qui e qui e qui. Voglio andare in New Japan. La TNA ha chiamato, quindi forse c’è qualcosa lì. Forse anche la NWA. Sono aperto a tutto perché amo il wrestling e se posso andare da qualche parte e stare di fronte ai fan lo farò, è solo che so che non voglio firmare un contratto in questo momento, perché mi piace questa libertà. Adotterò il nome ‘The Nomad’ Bishop Dyer, sarò The Nomad. Vagherò e andrò in tutti questi posti. Cambia un po’ le cose, perché in un certo senso rende omaggio a The Lone Wolf e poi un vescovo è più in alto di un barone, quindi stiamo salendo. Penso che sia solo un nome potente, è un nome figo e voglio essere The Nomad. Fluttuerò e vedrò dove mi porterà il mondo del wrestling”.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI