venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsBatista “Avere il microfono tra le mani mi terrorizzava”

Batista “Avere il microfono tra le mani mi terrorizzava”

Recentemente Batista è apparso sul podcast “Inside Of You” di Michael Rosenbaum. Tanti i temi trattati dall’ex superstar WWE: di seguito, vi proponiamo una parte delle sue parole.

Sul vedere un cadavere vicino casa sua e come ha lasciato il quartiere in cui è cresciuto

”Tecnicamente non era il nostro prato, c’era proprio un vicolo vicino casa nostra e questo tizio è stato ucciso proprio lì, era come se fosse seduto, tutto il quartiere l’ha visto, io e mia madre abbiamo ricordi completamente diversi, lei dice che era uno fuori di testa, tutti si erano riuniti intorno. Noi, però, non eravamo affatto infastiditi da questo morto. Dopo che siamo partiti, vicino a casa nostra c’è stata molta violenza. Tutto ciò c’è stato fino agli anni novanta e qualcuno è stato anche ucciso”

Su una chiamata ravvicinata dopo un litigio in un ristorante

”No, ne ho avuto alcuni davvero rudi. Ho litigato con questo ragazzo fino ad arrivare alle mani. Mi ha colpito e mi ha stordito. Questo ragazzo guardava la mia ragazza e io lo fissavo. Il suo amico gli dice che io lo stavo fissando, ma a lui non importava e disse che mi avrebbe preso a pugni. Io mi innervosii, lui si avvicinò a me tutto aggressivo utilizzando toni molto alti. Da lì, abbiamo cominciato a darcele di santa ragione. Finiamo fuori dal locale e io lo soffoco, ma dopo lo lascio andare. La mia ragazza piangeva nel ristorante che avevano messo a soqquadro. Arrivò la polizia e mi arrestò, ma decisero di abbandonare tutte le accuse”

Nel superare i suoi limiti al microfono all’inizio della carriera di Wrestling

”Questa è stata una delle cose con cui ho lottato per entrare nel mondo del Wrestling. Era naturale: avere il microfono tra le mani mi terrorizzava. Ero sempre una persona fisica e sapevo di poter contare sulla mia fisicità. Arrivato ad un certo punto, dovevo essere un wrestler professionista in tutti i sensi per poter andare avanti. Quindi dovevo iniziare a parlare e a recitare”

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI