Becky Lynch è una delle principali attrazioni presente in WWE. Lynch è stata coinvolta in alcuni dei momenti più iconici della storia recente, come il primo storico main event di WrestleMania tutto al femminile. Di recente ha anche inviato un messaggio a Ronda Rousey.
Becky Lynch e Ronda Rousey non sono di certo estranee l’una all’altra. Questo perché sono state impegnate in una faida di lunga data che non si è mai interrotta, anche dopo che la Rousey è stata assente dalla WWE.
Dopo che Ronda Rousey è tornata quest’anno in WWE, i fan si sono chiesti se avrebbe affrontato o meno Becky Lynch dopo la vittoria della Royal Rumble. Ciò non è accaduto poiché Rousey ha finito per sfidare Charlotte Flair.
Ospite di Lissy Almeida di SecondsOut, a Lynch è stato chiesto cosa ne pensa di uno scontro con Ronda Rousey a WrestleMania. Lynch ha semplicemente detto che Rousey deve salire prima al suo livello.
“Voglio dire, certo che mi piacerebbe, ma ora è diverso. Siamo in una posizione diversa da quella in cui eravamo nel 2019. Non ho più bisogno di fare un passo avanti con lei, ora lei ha bisogno di salire al mio livello. Quindi dai, portalo e basta, Ronnie”.
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.