Dal suo arrivo in quella che allora era la TNA nel 2014, Eddie Edwards sembra aver trovato la sua vera casa nel mondo del wrestling. Nella federazione ora conosciuta come Impact Wrestling, è stato due volte campione del mondo, cinque volte campione del mondo di tag team, due volte campione della X-Division. Tutto sembra indicare che Edwards si senta a suo agio a far parte di questa azienda. Infatti ha ufficialmente rinnovato il contratto con Impact.
Impact Wrestling piazza il colpo, rinnovato il contratto di Eddie Edwards
Come riportato da Mike Johnson di PW Insider, Eddie Edwards ha firmato un nuovo accordo con Impact Wrestling . La durata di questo nuovo contratto non è stata specificata, ma lo stesso wrestler ha dichiarato di voler restare in azienda il più a lungo possibile.
“Voglio restare nell’IMPACT Wrestling, sai, per sempre. Questo è il mio obiettivo. Fortunatamente, IMPACT mi ha sempre trattato bene e sono contento di essere riuscito a firmare sul punteggio e continuare a giocare per loro. Sono eccitato per il futuro in questo momento.”
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.