Dopo essere stato licenziato dalla WWE, adesso Big Cass è pronto a tornare sul ring. Innanzitutto diciamo che non si chiamerà più Big Cass, ma Big C, e inoltre vi sveliamo che tornerà a combattere questo fine settimane contro un ex Impact World Champion, James Storm.
Un paio di giorni fa, però, Big Cass ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti in merito al suo licenziamento in WWE. Di seguito, vi proponiamo le parole:
”Se devo essere onesto, ho fatto molti errori. Ho commesso un sacco di errori in poco tempo. Ho fatto alcune cose che non avrei dovuto fare. Immagino che la compagnia non possa più contare su di me e non potrebbe neanche fidarsi. Ascolta, devo essere onesto con te, e a mio parere, hanno preso la decisione giusta. È stata la decisione giusta per mandarmi in quel momento – per non dire che non tornerò – ma in quel momento hanno sicuramente preso la decisione giusta per loro. Se ci penso lo hanno fatto anche per me. Tutti commettono errori, ma quando ne fai tanti in poco tempo, perdi la fiducia della gente e non sei più affidabile”.
FONTE: STILLREALTOUS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.