Big Cass avrebbe dovuto partecipare ad un evento della House of Hardcore ma ha avuto le convulsioni durante l’intervallo ed è stato ricoverato in ospedale. Tommy Dreamer e Bully Ray hanno tenuto sotto controllo l’ex Superstar della WWE, finché non è stata chiamata un’ambulanza. Bill Pritchard di WrestleZone era lì ed ha descritto la situazione:
“È successo durante l’intervallo. Dopo averlo aiutato, hanno ripulito la stanza e sono tornati ai loro posti. Dreamer ha fatto un discorso e ha detto di fare una preghiera per lui. Ha detto che non era correlato alla droga. Cass è andato all’ospedale in ambulanza“.
Possiamo solo sperare che Big Cass torni in piena salute. Ha grande potenziale e potrebbe ancora avere una grande carriera nel wrestling. Gli auguriamo il meglio, avanti big man!
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it