Big Cass è stato recentemente intervistato al podcast di Chris Jericho in cui ha parlato del perché è stato rilasciato dalla WWE e di altro ancora.
Sul perché è stato rilasciato dalla WWE:
“Ho quasi perso la testa verso la fine. Stavo combattendo con alcune cose, con alcuni problemi di salute mentale di cui non ho parlato con nessuno, solo a due persone. Ero fuori controllo, bevevo molto, prendevo decisioni pessime, uscivo dallo script in diretta televisiva, il che è stato un errore molto, molto grande.”
Sull’uscire dallo script durante un segmento:
“L’ho fatto a Montreal, un pubblico molto smart, e quando ho colpito con un calcio quel piccoletto, ho guardato tra la folla e, nonostante quel segmento fosse stato progettato per farmi odiare, metà della gente stava ridendo, immagino che pensassero fosse divertente. E nella mia mente, stavo pensando, non è quello che vogliono nel backstage. Questo è stato appositamente progettato per farmi fischiare tantissimo. Quindi sono stato preso dal panico perché ero tipo, questa non è la reazione che vogliono, quindi ho fatto quello che pensavo fosse giusto, continuando a picchiare quella piccola persona. Quando sono tornato nel backstage, è andata molto, molto male. È stata una brutta notte per me.”
Se Vince era soddisfatto del segmento:
“Questo è l’eufemismo della storia. Furioso. Era furioso.”
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it