sabato, Aprile 27, 2024
HomeNewsEric Bischoff commenta l'evoluzione del wrestling

Eric Bischoff commenta l’evoluzione del wrestling

In una recente edizione del suo 83 Weeks Podcast, Eric Bischoff ha paragonato l’attuale panorama del wrestling a quello che era 15 anni fa e ai continui cambiamenti che vediamo attualmente.

Prodotto Corrente:

“È completamente diverso; è completamente scritto e disinfettato. Da un lato dell’equazione, hai la WWE, dall’altra parte stai guardando roba proveniente dalla scena indipendente che in alcuni casi assomiglia più agli America’s Dumbest Home Videos. Poi ci sono grandi cose nel mezzo come Cody e gli Young Bucks che stanno creando la AEW. La Ring of Honor e altre promozioni indipendenti stanno facendo anche cose interessanti.”

Evoluzione del Wrestling:

“L’industria è cambiata e cambierà sempre. Sarà diverso tra 20 anni rispetto a oggi. O ti adatti o piangi per questo. Cambia le tue aspettative, o abbracci il nuovo modo in cui il prodotto viene presentato o ti siedi indietro e diventi triste parlando dei bei vecchi tempi. È la natura del business. Lo stesso possono affermarlo i fan più accaniti del calcio. La mer*a cambia, devi cambiare con essa.”

Cosa pensano i veterani dei cambiamenti nell’industria:

“Ho sentito la stessa cosa da Dusty Rhodes a Ole Anderson fino a Greg Gagne. La generazione più vecchia dell’attuale lamenta il fatto che l’industria sia cambiata; non è quello che era, i giovani ragazzi stanno uccidendo il business. Ho sentito la stessa conversazione dal 1987 da diverse persone. Lo ascolto da Nick Bockwinkel, da Wahoo McDaniel e Ray Stevens. È vero. Penso che il business di oggi non rifletta affatto il business di 15 anni fa.”

FONTE: Wrestlingnewssource.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI