Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Da diverse settimane due membri di Smackdown collidono tra di loro pur non avendo mai avuto un match. Stiamo infatti parlando di Becky Lynch e James Ellsworth. Tutto è cominciato quando Ellsworth ha colpito illegalmente la Lynch, facendole perdere il match. Poi in quel di Orlando, a Wrestlemania 33, l’Irlandese colpì l’aiutante di Carmella con un suplex.
Il contenzioso tra i due è continuato anche via Twitter, a tal punto che la prima campionessa delle divas di Smackdown ha chiesto un match ufficiale contro Ellsworth, che si è prontamente dichiarato pronto all’evenienza di fronteggiare una donna.
Chissà se verrà davvero ufficializzato un match tra i due, ma siamo certi che James Ellsworth dovrà sicuramente guardarsi le spalle dopo l’ennesima provocazione ai danni di Becky Lynch
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.