Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Bobby Fish ha chiarito il suo status contrattuale. Fish si è separato dalla AEW a settembre dopo che le due parti non sono riuscite a trovare un nuovo accordo vantaggioso per entrambi. Non ci vorrà molto prima che Fish compaia in un’altra federazione.
Bobby Fish svela con al momento non è sotto contratto con nessuna compagnia
Bobby fatto il suo debutto ad Impact Wrestling poche settimane dopo aver lasciato l’AEW. Molti credevano che Fish sarebbe rimasto ad Impact a tempo pieno, ma sembra che non sarà così. Durante un episodio di The Undisputed Podcast, lui stesso ha chiarito la sua situazione contrattuale:
“Riguardo la mia situazione contrattuale, sai, molte persone presumevano che avessi firmato con Impact. Non ho firmato con nessuno tranne che con Global Titans, che non è wrestling professionistico. Quindi, ho quell’incontro di boxe a novembre e poi ho un secondo incontro che sarà successivamente annunciato. Quindi, questo è davvero l’unico contratto di lunga data che ho. Tutto il resto lo sto cercando di capire. Quindi, Impact è una delle possibilità”.
Gli ospiti del podcast lo stavano incoraggiando a sfidare Karl Anderson per il NEVER Openweight Championship. Il regno di Anderson con il titolo della NJPW è diventato un argomento caldo nel mondo del wrestling da quando Anderson ha firmato un accordo con la WWE nel mezzo del suo regno. Bobby si è espresso così:
“Ha un nuovo posto di lavoro. Chi lo sa? Potrei finire ovunque. Questo è il bello.”
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it