Booker T: “Non ho mai visto nulla di simile come l’AEW”

WWE Hall Of Fame, Booker T, ha un sacco di esperienza, dato che ha combattuto in diverse federazioni tra cui WCW, TNA e, naturalmente, WWE. Quindi, quando si tratta di una nuova importante promoter come l’All Elite Wrestling (AEW), il ben 6 volte campione del mondo è obbligato a dire la sua.

“Loro [AEW] stanno avendo un ottimo calore, non ho mai visto nulla di simile prima. Una società letteralmente nuova. Sai, loro sono saltati fuori dal nulla. La TNA è stata costruita attorno a un gruppo di giovani sconosciuti, invece questi sono ragazzi che si stanno organizzando bene e stanno firmando grandi contratti.”

Ha sottolineato il coinvolgimento di Chris Jericho come un enorme punto fondamentale per l’azienda. Booker crede che il coinvolgimento di Jericho aiuti a “legittimare” la AEW.

“Con Chris Jericho dietro questa cosa, possono andare lontano. Hanno un lottatore importante che è stato in tutto il mondo e ha fatto tutto. [….] Chris Jericho può essere un ottimo insegnante, non sarà quel tipo che è solo in giro per hobby. Più potere avrà, più avranno successo. “

 

FONTE: SEScoops.com