Braun Strowman attacca un fan su Twitter

Braun Strowman e Internet hanno sempre avuto una relazione strana e non si può non negarlo. Il mostro che cammina tra gli uomini si è ritrovato spesso ai ferri corti con la comunità di wrestling presente su Internet, che raramente perde l’opportunità di infastidire Strowman.

L’ex campione Universale della WWE apparentemente ha avuto dei problemi con i commenti di alcuni fan che hanno voluto trollare lui ed EC3 per aver ospitato un fan con bisogni speciali in un CYN durante il weekend di WrestleMania.

“Vedi quanto è malata la ICW??? Molti di voi hanno bisogno di un aiuto enorme!!!! Non intendo tutti voi. Ma sapete di chi sto parlando. Provate a essere migliori!!!!! #IWCIsAParasite Ecco un articolo interessante scritto da un vero giornalista”.

In un tweet separato, Strowman successivamente ha affermato che l’IWC può baciargli il cul*. Lo ha twittato in risposta a un fan che ha detto che il rapporto di Strowman con l’IWC è strano e contorto.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Angelo Sorbello

    Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: