venerdì, Maggio 24, 2024
HomeNewsBraun Strowman chiede a Bray Wyatt di unirsi a lui questo weekend

Braun Strowman chiede a Bray Wyatt di unirsi a lui questo weekend

Braun Strowman ha chiesto a Bray Wyatt di unirsi a lui nel tag team match a cui prenderà parte questo fine settimana. Strowman si unirà ad un’altra ex Star della WWE e membro della famiglia Wyatt, Erick Redbeard (noto come Erick Rowan), in un incontro contro nZo e l’Hall of Famer Bully Ray. Il tag team match si svolgerà il 22 gennaio a WrestleFest XXVI della Northeast Wrestling.

Nell’ultimo programma settimanale di Control Your Narrative, Strowman, che ora si chiama Adam Scherr, ha chiesto a Wyatt di essere presente allo spettacolo di questo fine settimana come amico o nemico:

Sapete, avete già sentito quel rumore prima, giusto? (il suono del flash di Bray Wyatt prima del suo ingresso) Se non avete capito di cosa sto parlando, cercate su YouTube, quando avete finito di guardarci, ‘Windham Rotunda’, lui ha in mente qualcosa. Ha mostrato un’immagine di Erick ed io contro nZo e Bubba di questo fine settimana a Poughkeepsie quindi, amico o nemico, Windham, fatti vedere, vieni a Poughkeepsie. Rispondi al tuo dannato telefono, qualunque cosa. Vuoi prenderle da queste mani? Vieni a prenderle. Vuoi venire per essere mio fratello? Andiamo. Sono sicuro che a Erick piacerebbe vederti così come al resto dell’universo del wrestling, quindi, sì, vieni”.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI