Braun Strowman coinvolto in un incidente stradale *FOTO*


Adam Scherr, ex Superstar della WWE noto come Braun Strowman, è stato coinvolto in un incidente stradale giovedì.

Scherr si è rivolto ai suoi fan su Twitter per rivelare che il suo camion e la sua barca sono stati distrutti nell’incidente. Si può presumere che la barca fosse stata caricata sul retro del suo camioncino mentre viaggiava:

“Conta sempre le tue benedizioni. Camion e barche possono essere sostituiti. Tutti si sono allontanati da questo. Per fortuna il signore vegliava su di noi”.

Fortunatamente, il lottatore è uscito illeso dall’incidente e non ci ha fornito ulteriori dettagli.

Scherr ha attualmente un contratto con la Control Your Narrative, una federazione di wrestling creata da EC3.

La CYN ha in programma diversi spettacoli per la fine di questo mese nell’area della Carolina del Nord, incluso un evento crossover con la promozione indie AML.

Artisti del calibro di EC3, Scherr e Austin Aries sono stati pubblicizzati per l’evento del 31 luglio. In una recente intervista con Mike Jones del DC101, Scherr ha espresso molto ottimismo sul futuro della CYN:

Ogni giorno cresce e cresce e cresce. Finora abbiamo fatto solo due spettacoli. Abbiamo fatto due spettacoli dal vivo e due dei nostri episodi televisivi che erano su YouTube, ora su Pro Wrestling TV, come The Narrative One e poi The Narrative Two, che è quello che mi vede protagonista nel mio primo match post-WWE contro EC3. Amateci, odiateci, tutti parlano di noi. Alla fine, è quello che vogliamo. C’è così tanta concorrenza là fuori, nell’industria del wrestling. Se ci pensi davvero, con tutte le diverse federazioni grandi e sponsorizzate, c’è qualcosa che coinvolge il wrestling in diretta televisiva quasi ogni giorno della settimana. Ci sono 40 milioni di servizi di streaming, quindi bisogna trovare la propria nicchia e trovare un posto dove inserirti.”

FONTE: WRESTLINGINC.COM

Rispondi