Braun Strowman, il cui vero nome è Adam Scherr, ha recentemente repostato su Twitter un omaggio fatto da una fan per la Wyatt Family. Nel 2015, Strowman ha debuttato nel roster principale della WWE come parte del suddetto gruppo guidato da Bray Wyatt. Aldilà dei membri temporanei che hanno fatto parte della stable, i nomi principali includevano Erick Rowan e Luke Harper. Ecco il video con quanto detto in sottofondo e la reazione di Braun:
Beautiful 💚💚💚💚 https://t.co/UtkiZUls8V
— The Monster of all Monsters (@Adamscherr99) February 12, 2022
“Detto questo, non li meritavamo (la Wyatt Family). Hanno resuscitato di nuovo il mio amore per il wrestling. Erano sinceramente amati e rispettati. Hanno fatto di me una credente e sarò per sempre grata di aver visto questi quattro uomini fantastici. Quindi volevo disegnare qualcosa che simboleggiasse il loro essere una forza inarrestabile. Finché le lucciole illuminano la loro strada, ovunque vadano, questa famiglia vivrà per l’eternità e nella memoria di Brodie Lee.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it