Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il WWE Universe sogna da tempo il ritorno in WWE di Bray Wyatt, dopo che è stato rilasciato l’anno scorso per motivi ancora non chiari. Proprio il mese scorso, per Hell In A Cell, molti si erano convinti che avrebbero rivisto The Fiend ma così non è stato e, almeno per il momento, non sembra che un ritorno nella compagnia di Stanford possa concretizzarsi.
Nella giornata di oggi l’ex leader della Wyatt Family ha fatto registrare un nuovo marchio che, secondo molti, sarà il suo nuovo ring name: Wyatt 6. Bray si è fatto aiutare da Michael E. Dockins, un avvocato che si occupa dei servizi di molte Superstar della AEW, ma questo non vuol dire che anche lui andrà in AEW o che sia un obiettivo della compagnia di Tony Khan.
Ovviamente la WWE detiene i diritti del nome “Bray Wyatt” quindi non potrà utilizzare lo stesso nome in altre federazioni.
FONTE: WRESTLINGNEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.