Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Bray Wyatt è stato rilasciato dalla WWE lo scorso luglio, in una mossa che ha veramente scioccato il mondo del Pro Wrestling.
Da quel momento sono state fatte moltissime speculazione sul futuro del guru, e per un momento l’approdo di Wyatt in AEW è parso molto molto vicino.
Di recente Tony Khan, intervistato al WFAN’s Moose & Maggie Show, ha parlato di un possibile arrivo dell’ex Fiend nella sua federazione:
“È un gran lottatore, ad essere onesti non abbiamo avuto contatti. L’ho conosciuto nel privato, e abbiamo passato un po’di tempo insieme ma non abbiamo assolutamente parlato di un suo possibile approdo in AEW. Ho visto diverse voci nell’ultimo periodo, ma per il momento non abbiamo un accordo. Poi in futuro non si sa mai.”
Staremo a vedere se vedremo presto Bray nella federazione dei Khan.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.