Bray Wyatt incontra il creatore della maschera del “Fiend” *FOTO*

Il ritorno di Bray Wyatt nel mondo del pro wrestling sembra sempre più vicino.

Già nella giornata di oggi vi abbiamo riportato il tweet postato proprio dall’ex Fiend, e nel corso della giornata è emerso un nuovo indizio sul possibile ritorno.

Jason Baker, creatore dell’aspetto del Fiend, ha infatti oggi postato una foto insieme a Rotunda dove lascia intendere che i due abbiano lavorato su un possibile nuovo personaggio per l’ex Bray Wyatt:

“Solo un altro giorno in ufficio insieme a Windham”.

Non sappiamo ancora quando, e soprattutto dove rivedremo all’opera l’ex leader della Wyatt Family; sicuramente la federazione che riuscirà a metterlo sotto contratto si accaparrerà un vero e proprio fenomeno.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Angelo Sorbello

    Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: