Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Da qualche settimana, o da quando Triple H ha assunto il potere creativo, online si parla con molta insistenza del ritorno di Bray Wyatt in WWE, tant’è che molti fan pensavano che potesse tornare la scorsa notte a Clash At The Castle ma così non è stato.
Lui stesso non ha mai fatto trapelare qualcosa sul suo futuro e, anzi, di tanto in tanto lancia messaggi criptici sulla sua situazione: quello che è certo e che è stato confermato da Fightful è che Bray abbia ricevuto un’interessante offerta da una nuova federazione. Non ci sono conferme ma pare che dietro ci sia Freddie Prinze Jr., ex writer della WWE che sta avviando una compagnia e che aveva come obiettivo anche Karrion Kross. Non è stato specificato se Wyatt abbia accettato o rifiutato ma l’offerta è stata definita come “seria”, quindi seguiranno sicuramente aggiornamenti.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.