Bray Wyatt è al centro dell’attenzione in WWE da un po’ di tempo, principalmente a causa dei recenti episodi spettrali della Firefly Funhouse. Wyatt, che ora ha preso d’assalto l’intero Universo WWE solo con alcuni promo in video, ha inviato un messaggio alla Star della AEW Chris Jericho prima di Double or Nothing. L’ormai ex divoratore di mondi si è scusato con Y2J per il conflitto che ebbero in passato. Bray ha anche ringraziato Jericho e ha affermato che era stato il loro match ad NXT che ha continuato a mettere NXT sotto i riflettori. Ecco il tweet:
I want to apologize formally to @IAmJericho for the strife I once put him and his family through. And thank him for the memories🐍. Lest we forget that it was a match between him and my old body that put NXT in the limelight! Yowie Wowie!!
What do ya say maaaan?
Friends forever?— WYATT 6 (@Windham6) May 24, 2019
“Voglio scusarmi formalmente con Chris Jericho per la faida in cui ho coinvolto lui e la sua famiglia. E ringraziarlo per i ricordi. Per non dimenticare che è stato un incontro tra lui e il mio vecchio corpo che ha messo NXT sotto i riflettori! Yowie Wowie !!
Cosa ne dici amiiiiico?
Amici per sempre?”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it