sabato 4 Gennaio 2025
HomeNewsBREAKING NEWS: Colpo di scena, show WWE in italiano su Netflix!

BREAKING NEWS: Colpo di scena, show WWE in italiano su Netflix!
B

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

La situazione dei diritti TV WWE in Italia a partire dal 2024 appariva ormai definita abbastanza chiaramente, con i programmi WWE in italiano stabilmente su Discovery Plus / DMAX e con il WWE Network unico riferimento per i PLE Live, come è stato negli ultimi anni, con Netflix fuori dai giochi, almeno fino alla scadenza dell’accordo in corso tra WWE e WBD.

Grandi notizie per i fan italiani della WWE

E invece la situazione non sembra essere per nulla così semplice come avevamo prospettato. Come abbiamo potuto verificare noi stessi tramite un servizio VPN (noi utilizziamo NordVPN, e per chi fosse interessato è possibile sottoscrivere un abbonamento a condizioni eccezionali in collaborazione con Spazio Wrestling cliccando qui), su Netflix è incredibilmente presente la lingua italiana tra le tracce di commento degli show più recenti (Raw, Smackdown e NXT).

Naturalmente, senza VPN i programmi di Netflix non sono visibili con un abbonamento italiano, ma nei Paesi in cui la WWE su Netflix è visibile, ad esempio negli USA, nel Regno Unito o in Scandinavia, giusto per citarne alcuni, la lingua italiana è selezionabile e funzionante. In Italia basta quindi settare la propria VPN su uno dei Paesi che offre la WWE su Netflix, e potrete verificare con le vostre orecchie quanto stiamo scrivendo.

Le parole di Luca Franchini di ieri sono quindi supportate dai fatti, da settimane lui e Michele Posa stanno commentando in Italiano gli show WWE per quelli che lui stesso ha definito dei “test”, ora resi pubblici sulla piattaforma di streaming numero uno al mondo.

Il primo appuntamento con la WWE Live su Netflix è previsto per questo Lunedì, per cui vedremo se ci saranno ulteriori sviluppi, vi terremo aggiornati.

Di seguito vi proponiamo l’elenco completo delle lingue selezionabili attualmente per gli show settimanali WWE offerto da Netflix.

Il prossimo grande show della WWE sarà la Royal Rumble. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio al Lucas Oil Stadium della città di Indianapolis. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 30-12-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 27-12-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 24-12-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT 2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI