Raw è stato un pilastro del lunedì sera fin dal 1993. Il 22 gennaio la WWE festeggerà i 25 anni della messa in onda dello show, mandando in onda un episodio speciale per l’occasione.
BREAKING: The 25th anniversary of #Raw will emanate from @barclayscenter & @TheHammerstein in New York City! https://t.co/owLjzLBZoR
— WWE (@WWE) October 30, 2017
“Il 25esimo anniversario di Raw andrà in onda dal Barclays Center e dall’Hammerstein a New York!”
Lo show andrà in onda da ben due diverse location. Per l’occasione ci saranno partecipazioni speciali, tra cui Undertaker, Shawn Michaels e Kevin Nash.
Ma sicuramente la WWE avrà in serbo altre sorprese per noi.
Questa sarà la prima apparizione di Undertaker in televisione dalla sua sconfitta contro Roman Reigns a Wrestlemania 33. Attendiamo curiosi di scoprire quale sarà il suo ruolo e se, chissà, sarà annunciata la sua induzione alla Hall of Fame.
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.