Brock Lesnar è sicuramente uno degli uomini più impattanti al mondo. Ovviamente grazie ai suoi trascorsi in WWE e anche in UFC, dove ha militato tra il 2008 e il 2011, guadagnando numerose vittorie e una volta addirittura l’UFC Heavyweight Championship.
Soldi, soldi e ancora soldi
Sappiamo come Brock Lesnar nel 2008 abbia debuttato nella UFC, fino al 2011 per poi annunciare il ritiro e tornare in WWE. Salvo poi ritornare in UFC nel 2016, in occasione di UFC 200 per un match contro Mark Hunt. Secondo Bloody Elbow, Brock Lesnar tra il 2008 e il 2011 percepiva 3 milioni di dollari a incontro. Mentre nel 2016, nell’incontro con Mark Hunt, ben 8 milioni, dove vinse l’incontro ma a causa della positività di Lesnar di una sostanza vietata il risultato è stato ribaltato.
Brock Lesnar è una bestia, in qualsiasi disciplina riesce a dare il meglio di sé. Chissà quando lo si vedrà in azione ancora una volta in WWE.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: THIRSTYFORNEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.