Bryan Danielson ha condiviso il ring con tanti grandi wrestler, tra cui anche Kazuchika Okada, ora pronto a recarsi negli Stati Uniti per la fase successiva della sua carriera. Bryan ha chiarito che vuole Okada in AEW invece che vederlo in WWE.
Danielson ha detto la sua sul free agent del momento
Kazuchika si è finalmente separato dalla New Japan Pro Wrestling il 1 febbraio, ponendo fine alla sua run lunga 17 anni con la federazione. Ovviamente, ora i fan si chiedono se sceglierà la AEW o la WWE come sua nuova compagnia.
In una recente intervista a Tokyo Sports, Danielson ha parlato di questa situazione e The American Dragon ha chiarito che vuole vedere The Rainmaker in AEW invece che in WWE:
“Certo che voglio che venga in AEW. I fan di tutto il mondo sanno quanto è grande Okada. Sia la WWE che la AEW sono società importanti, ma spero che arrivi in AEW.”
I recenti rumor suggeriscono che il giapponese possa unirsi presto alla federazione di Tony Khan.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 10-02-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 09-02-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 07-02-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it