La AEW ha diverse situazioni contrattuali in bilico in corso, pur avendo riempito il suo roster con tanti importanti talenti nell’ultimo anno. Lo status contrattuale di Malakai Black ha recentemente catturato l’attenzione e potrebbe accadere la stessa cosa con Buddy Matthews.
Sembra che Buddy Matthews non si muoverà dalla AEW
Sean Ross Sapp di Fightful Select ha riferito che in AEW si ritiene che l’accordo di Buddy avrebbe dovuto essere esteso parecchio tempo fa. Non è stato specificato se si stia parlando di un nuovo contratto o di anni di opzione derivanti da quello attuale.
PW Insider ha ora riferito, per chiarire le cose, che Matthews ha firmato un nuovo accordo con la AEW lo scorso febbraio, però la durata del contratto non è stata rivelata. L’atleta ha anche accennato al suo ritorno in televisione negli ultimi tempi, in cui è stato fermo e si è anche sposato con Rhea Ripley. Nonostante il loro matrimonio, Matthews non sembra in procinto di tornare in WWE e sembra intenzionato a restare in AEW.
Il prossimo grande show della AEW sarà All In London, spettacolo che si terrà domenica 25 agosto all’interno del Wembley Stadium della città di Londra in Inghilterra.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 24-07-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 20-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 19-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FORBIDDEN DOOR 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it