Bullet Club: Brandi Rhodes si vorrebbe unire al gruppo

All’inizio di questo mese, il leader del Bullet Club Cody ha notato che gli piacerebbe reclutare un membro femminile nel gruppo. La moglie di Cody, Brandi Rhodes, ha risposto su Twitter e ha detto che merita di unirsi al club da quando ha preso un V-Trigger per lui da Kenny Omega alla Supercard of Honor XII.

Cody ha risposto dicendo che è contro il nepotismo ma la prenderà in considerazione nella sua ricerca:

“UN NUOVO BRAND è pronto al negozio online. E’ compresa la nuova t-shirt ” reclutamento di uomini e donne per il Bullet Club” in diretta questa sera.”

“Ciao. Io sono TUA MOGLIE. Io sono stata veramente utili. Ho preso un V-Trigger a posto tuo. Mi fa ancora male la schiena: lasciami entrare nel CLUB! Please.”

“Questo sarebbe nepotismo… qualcosa a cui sono categoricamente contrario nel business del Wrestling. Tu sei sicuramente considerata! Sto facendo il tifo per te amore.”

 

FONTE: sescoops.com

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.