domenica, Maggio 19, 2024
HomeNewsBuone notizie per la AEW, settimana ricca

Buone notizie per la AEW, settimana ricca

AEW Dynamite Grand Slam è stata davvero una puntata piena di match memorabili e momenti fantastici che i fan non dimenticheranno presto. Ciò include l’incredibile debutto di Saraya e la vittoria dei titolo di coppia AEW da parte di The Acclaimed.

Il presidente della federazione, Tony Khan, si è assicurato di promuovere l’edizione speciale di Dynamite il più possibile. Alla fine, il tutto si è rivelato molto fruttuoso poiché lo spettacolo ha raccolto oltre un milione di spettatori.

Che numeri per Dynamite: Grand Slam

Secondo Wrestletix, Dynamite: Grand Slam è stato il primo show televisivo da un milione di dollari per l’AEW. Si dice che lo spettacolo sia riuscito a raggiungere un totale di $ 1.020.000. È stato aggiunto però che non tutti i posti a sedere erano occupati.

Per lo show tenutosi all’Arthur Ashe Stadium, Flushing, NY, sono stati distribuiti 13.321 biglietti. Molti biglietti sono stati comprati in ritardo, infatti c’è stato un impenno negli acquisti dell’ultimo minuto, intorno alle 17:00. Alle 19 non c’era più possibilità di accaparrarsi un posto per lo show.

Vedremo se l’AEW sarà in grado di portare avanti lo slancio ottenuto in questo momento. Questi risultati sono molto importanti visto che sono arrivati in un periodo in cui ci sono numerosi problemi dietro le quinte.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI