Da quando ha lasciato la WWE ad aprile, Cameron Grimes ha accennato ad un potenziale debutto in AEW. Dopo aver trascorso quasi cinque anni con la WWE, Cameron, noto in passato anche come Trevor Lee, ha dovuto passare il periodo di non competizione.
Durante l’episodio del 15 maggio di Dynamite, The Young Bucks hanno sconfitto Christopher Daniels e Matt Sydal. Dopo il match, Matthew e Nicholas Jackson hanno scioccamente licenziato Daniels per le sue azioni della settimana precedente.
Cameron Grimes si offre come nuovo compagno di coppia di Sydal
Il 16 maggio Matt, sui social media, ha espresso il suo sgomento per il licenziamento di Christopher, esortando la AEW a riportare in società il suo tag team partner. In risposta, Cameron Grimes ha anticipato il suo potenziale debutto in AEW, accennando ad una possibile partnership con Sydal:
So what you’re saying is you need a tag partner?
— Trevor Lee (@CGrimesWWE) May 16, 2024
“Quindi quello che stai dicendo è che hai bisogno di un tag team partner?”.
Il prossimo grande evento della AEW sarà Double or Nothing. Lo show si terrà nella notte tra domenica 26 e lunedì 27 maggio dalla MGM Grand Garden Arena della città di Las Vegas.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 15-05-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 11-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 11-05-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it