Logan Paul, attualmente campione degli Stati Uniti della WWE e nome importante anche nel mondo della boxe, ha creato polemiche con le sue opinioni sulla vittoria di una pugile alle Olimpiadi di Parigi. Nonostante la sua popolarità e il successo, i suoi commenti su questo tema hanno scatenato un grande dibattito.
Molti fan si sono schierati dalla sua parte, sostenendo che le sue opinioni non sono transfobiche e che la reazione verso di lui è stata esagerata. Alle Olimpiadi infatti l’algerina Imane Khelif ha ottenuto una rapida vittoria sull’italiana Angela Carini, che ha abbandonato l’incontro dopo soli 46 secondi. Il video di Carini che piange dopo l’incontro è diventato virale, alimentando polemiche e sollevando dubbi sull’idoneità di Khelif a causa del suo genere.
La partecipazione di Khelif è stata controversa, soprattutto dopo la sua squalifica dai Campionati del mondo del 2023 per un problema di idoneità di genere non specificato. Nel loro incontro, le due si sono affrontate per pochi secondi, prima che Carini se ne andasse, portando ad un risultato insolito nel pugilato olimpico. Dopo il combattimento, Carini si è rifiutata di stringere la mano a Khelif ed si è messa a piangere sul ring.
Logan Paul non crede di aver detto qualcosa di transfobico
Logan non si è trattenuto nel criticare la controversia e ha condannato la situazione, descrivendola come la “forma più pura del male” vista ai Giochi. Quando è stato sottolineato che il pugile non era transgender, non l’ha presa poi così sul serio e ha semplicemente raddoppiato il fatto che gli uomini non dovrebbero lottare contro le donne.
The Maverick su X ha fatto un sondaggio, in cui ha chiesto ai fan se la sua opinione che agli uomini non dovrebbe essere permesso di lottare contro le donne fosse transfobica. Il 69,1% dei fan ha votato no, rendendo chiaro che non credono che Paul sia transfobico in alcun modo:
Is my opinion that men shouldn’t be allowed to compete against women transphobic?
— Logan Paul (@LoganPaul) August 1, 2024
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà SummerSlam. Lo show più caldo dell’estate si terrà nella notte tra sabato 3 e domenica 4 agosto dal Cleveland Browns Stadium della città di Cleveland. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I PRONOSTICI DI SUMMERSLAM 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 30-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-07-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI MONEY IN THE BANK 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it