Charlotte Flair sarà tra il pubblico per il match di Ric Flair


Charlotte Flair è lontana dalle scene ormai da diversi mesi, durante i quali ha avuto il tempo di sposarsi con Andrade: nello stesso periodo, suo padre è tornato ad allenarsi e ha fatto sapere di poter tornare sul ring per un ultimo match. Si tratta di un desiderio che aveva espresso da diverso tempo e potrà realizzarlo il prossimo 31 Luglio a Starrcast, dove affronterà Jay Lethal e Jeff Jarrett proprio insieme ad Andrade El Idolo.

Intervistato da Busted Open Radio, Ric Flair ha parlato di sua figlia e ha rivelato che sarà sicuramente presente quel giorno:

“Ci sarà al 100%, non se lo perderebbe mai, ma non so se si farà vedere in camera. Anche se non ci fosse stato Andrade non credo che sarebbe mancata. Molti altri ragazzi ci saranno: Rey Mysterio, Apollo Crews, Pat McAfee, Kid Rock, saranno lì”.

Il Nature Boy ha anche parlato dell’infortunio al piede che lo sta tormentando da un po’ di tempo, dicendo che si sta allenando due volte al giorno per essere al meglio e che questo non influirà sulla sua performance.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

Rispondi