The Mirror ha recentemente intervistato WWE Superstar Charlotte, che ha discusso il suo cambiamento di atteggiamento a WrestleMania 33 quest’anno, adattandosi al roster Smackdown e altro ancora. Di seguito sono riportati alcuni punti salienti.
Charlotte sul suo nuovo programma per Smackdown: “Non cambia molto il mio programma tanto perché è da sabato a mercoledì invece che da venerdì a martedì, ma credo che a livello personale mi abbia riunito con la mia migliore amica nella vita reale, Becky Lynch, e la mia mentore Natalya. Ho iniziato fondamentalmente con entrambi quando ho debuttato, quindi personalmente è incredibile. Professionalmente non vedo l’ora di affrontare Carmella, non l’ho mai affrontata, sono stata in un paio di match con Naomi, c’è Tamina, quindi le opportunità per nuove storylines o per dare aria nuova al mio personaggio. Con nuovi personaggi con cui interagire, sono abbastanza eccitata. È come riprendere energia. ”
Sul lavoro con Sasha su Smackdown: “Non ho dubbi nella mia mente. Sento che potrei farlo con Becky e mi sento anche che potrei farlo con Natalya. Ho lavorato con entrambi in due diversi programmi quando ero a Raw ma un mio sogno sarebbe lottare in un main event con la mia migliore amica Becky di un pay-per-view … sarebbe solo impressionante”.
Sulla fine della sua streak dii vittorie nei PPV: “Ah ah, sai, io dico alle persone che era solo una statistica, non la storia. La cosa del pay-per-view era più una statistica cool. La storia è altro, cioè essere presente in ogni PPV. E penso che fosse l’attenzione più grande”.
Sulle sue aspettative per la WrestleMania 33 rispetto al 32: “Oh mio dio, lo sentivo! Come l’anno scorso ero così nervosa…. Mio padre era accanto a me, era la mia prima Mania, che cosa dovevo fare?. Mentre, quando sono uscito quest’anno, sapevo che cosa dovessi fare e sapevo quanta strada avessi fatto per arrivarci, così sono riuscita ad apprezzare maggiormente il momento, l’ho assorbito. Cantavo Beyoncé in testa mentre camminavo lungo la rampa. L’anno scorso ho avuto la pressione di mio padre, mentre quest’anno era un po ‘come la mia prima volta, il mio primo ingresso, ero soltanto io. Naturalmente sarò sempre la figlia di Ric Flair, ma quest’anno aveva un significato diverso perchè lo stavo facendo io come Charlotte e basta. Sono stata così orgogliosa.”
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.