WWE: Che fine ha fatto Paige?

Da diverso tempo Paige non appare negli show televisivi della WWE. L’Inglesina rock n’roll, dopo essere stata sospesa per 30 e poi per 60 giorni per la doppia violazione del Wellness Program (una sorta di strumento che stabilisce quali farmaci si possono utilizzare e quali no) ha dovuto anche affrontare un brutto infortunio al collo. Tuttavia pare che ora, l’attuale compagna di Alberto Del Rio, abbia superato qualsivoglia tipo di problemi, e dunque la palla passa alla WWE.

Pare però che in realtà non vi siano piani per Paige e che dunque non è possibile sapere quando tornerà attivamente sul ring.

L’augurio è che possa al più presto essere al centro delle faide di Raw o Smackdown e che torni a fronteggiare le altre divas in uno dei due roster, dopo il rimescolamento che ha portato Alexa Bliss e Mickie James a Raw, e Charlotte a Smackdown, oltre che al ritorno di Tamina.

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.