DAZN, una delle principali piattaforma di intrattenimento sportivo a livello globale annuncia di trasmettere Impact Erestling in oltre 170 paesi in tutto il mondo a partire da oggi, tra cui anche l’Italia con un accordo pluriennale.
Ci sarà la possibilità di seguire lo show settimanale di Impact Wrestling con tutti i PPV. Inoltre, gli utenti avranno accesso direttamente attraverso la piattaforma DAZN agli eventi speciali premium di IMPACT Plus, nonché a titoli selezionati dagli archivi di IMPACT Wrestling. Non è però ancora chiaro in quali giorni e orari verranno mandate in onda le trasmissioni televisive di Impact.
Veronica Diquattro, CEO Global Markets di DAZN, dichiara con grande soddisfazione quanto segue:
«Siamo incredibilmente entusiasti di aver siglato questa partnership pluriennale con IMPACT. Questo accordo vedrà contenuti di wrestling professionistico di livello mondiale arrivare sulla piattaforma DAZN in più di 170 paesi in tutto il mondo, rafforzando così la nostra posizione come destinazione principale di tutti gli amanti dello sport da combattimento».
«DAZN è leader globale nella programmazione sportiva di alto livello e siamo orgogliosi di collaborare con loro mentre espandiamo ulteriormente la portata internazionale di IMPACT Wrestling”, dichiara Scott D’Amore, Executive Vice President, Anthem Sports Media Group. “Fin dall’inizio, IMPACT Wrestling ha goduto di un pubblico mondiale di fan appassionati e competenti che desiderano contenuti di wrestling professionistico di alta qualità. Con questo annuncio, speriamo di rendere ancora più accessibile le nostre serie di punta, gli speciali premium e gli eventi pay-per-view, introducendo il marchio IMPACT Wrestling a un numero ancora maggiore di appassionati di sport in tutto il mondo.»
FONTE: DAZN
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.