Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
È passato più di un anno da quando Paige si è ritirata dalla competizione in-ring. Negli ultimi mesi, la sua attenzione è stata concentrata sul film Fighting with my Family, che narra la storia della sua vita. TMZ ha chiesto a Paige cosa il futuro ha in serbo per lei e l’ex GM di Smackdown ha dato due risposte: sbarazzarsi del tatuaggio sulla mano e avere una carriera nella recitazione:
“Voglio far parte di film e cose del genere, ovviamente non posso più fare cose che riguardano il lottare. Quindi sì, lo spero. Devo anche togliere il tatuaggio dalle mani, devo liberarmene. Questa è una delle cose migliori della lista. Mi sento come se dovessi farlo. Ho 26 anni, avere ‘shit’ tatuato sulla mia mano non è la miglior cosa. ”
È bello vedere che Paige ha fatto molta strada da 2-3 anni fa, dove era risaputo che stava prendendo decisioni impulsive che non erano esattamente le migliori per lei. In ogni caso, il film Fighting with my Family potrebbe averla ispirata a recitare.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it