Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come sappiamo, CM Punk è stato sospeso dalla AEW dopo la rissa che lo ha visto coinvolto nel post All Out, con Kenny Omega e gli Young Bucks.
La AEW non parla con CM Punk da All Out
La situazione intorno al “Best in the World” non è delle migliori, con qualche rumor che addirittura voleva il suo allontanamento dalla federazione di Tony Khan per sempre.
Secondo quanto riportato durante la scorsa notte da Wrestling.inc, i dirigenti della AEW non parlano con CM Punk dalla notte di All Out, e questo fa capire che tra la federazione e il loro ex campione mondiale la tensione è veramente ai massimi livelli.
Non è chiaro quale sarà il futuro di CM Punk, ma sembra evidente che almeno per il momento non lo rivedremo in azione in AEW.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.