Chelsea Green vuole posare per Playboy

Chelsea Green sta attualmente rispettando la clausola di non concorrenza dopo il rilascio da parte della WWE e non può firmare con una nuova federazione fino al 14 luglio. Nel frattempo, Chelsea è impegnata a capire la fase successiva della sua carriera e la sua “lista dei desideri” include il posare per Playboy e prendere parte ad un film horror:

“Ho una lista delle cose che voglio fare…sicuramente voglio essere uccisa in un film horror. L’ho sempre desiderato, ho sempre trovato così divertente vedere la ragazza correre e inciampare, cadono sempre e poi vengono uccise. È proprio come funziona! Quindi voglio essere quella ragazza. In questo momento, sto cercando di lavorare per Playboy, spero di poterlo fare.

Green vuole anche seguire il percorso di Cody Rhodes, che ha trascorso quasi tre anni nel circuito indipendente dopo la sua partenza dalla WWE nel 2016:

”Penso che sia stato geniale da parte sua, mettersi in gioco e lottare con persone con cui non avrebbe mai potuto lottare. Questo è quello che voglio davvero fare“.

Ha aggiunto che IMPACT Wrestling, AEW e Ring of Honor sono tutte nella sua lista dei desideri e spera che la sua carriera nel wrestling non si fermi semplicemente al suo podcast.

FONTE: WRESTLINGINC.COM



Rispondi