venerdì, Giugno 21, 2024
HomeNewsChi del New Day dovrebbe partecipare al Money in the Bank?

Chi del New Day dovrebbe partecipare al Money in the Bank?

La scorsa settimana a SmackDown The Bar si è scontrato con il New Day. Il vincitore del match avrebbe avuto l’opportunità di far entrare uno dei membri del team nel Money in the Bank Ladder match. Nonostante il New Day abbia vinto l’incontro, i tre non hanno voluto confermare quale dei tre membri sarà coinvolto nel ladder match.

Il PPV Money in the Bank si terrà il 17 giugno, e nel frattempo analizziamo wrestler per wrestler chi dei tre dovrebbe occupare l’ultimo posto nel Money in the Bank Ladder match, valutando pro e contro.

1# XAVIER WOODS

Xavier Woods è eccellente al microfono e riesce ad impersonare perfettamente qualsiasi personaggio debba interpretare. Ciononostante, non è mai stato considerato un grande lottatore. Questo pensiero ha però invertito la sua rotta negli ultimi mesi, poiché Woods ha iniziato a tirare fuori esibizioni fantastiche una dopo l’altra. Che siano stati match di coppia o match singoli, Woods si è fatto notare.

La sua prima performance di alto calibro è stata con il New Day a Hell in a Cell, quando hanno affrontato gli Usos nella gabbia d’acciaio. Woods è stato ottimo nella parte del babyface in pericolo ed è andato sempre migliorando da allora. Il suo stile di lotta è diventato più fresco, e anche la sua comprensione della psicologia dei match e capacità di storytelling sono anche migliorati considerevolmente negli ultimi mesi.

Il New Day fa squadra da parecchio tempo ormai e i dirigenti WWE dovrebbero considerare l’idea di separarli per permettere ai tre di lanciarsi in un periodo da singoli. Se così dovesse essere, Woods se la caverebbe bene dopo essere migliorato così tanto in WWE.

Forse l’unico indizio che potrebbe suggerire Woods come partecipante del Ladder match è che è stato lui a effettuare lo schienamento vincente su Cesaro. Inserire Woods nel match consisterebbe nell’inserire un’altra Superstar di qualità che possiede grandi doti tecniche e che è uno storyteller superbo.

2# KOFI KINGSTON

Kofi Kingston è un veterano della federazione e un lottatore levigato per questo tipo di match, avendo preso parte a 6 Money in the Bank Ladder match nel corso della sua carriera fino ad ora. Gli altri due membri del New Day sono discutibilmente più meritevoli di quel posto e la prospettiva di Kofi nel match non genera molto entusiasmo.

Comunque è impossibile negare che l’atletismo e la volontà di effettuare manovre ad alto rischio di Kofi potrebbero aggiungere più emozione al match. Nonostante ciò, l’aggiunta di Kofi non comprometterebbe il risultato del match, visto che lui ha già avuto 6 opportunità di vincere la valigetta. E forse, a questo punto della sua carriera, è troppo tardi per lui per vincerla, considerate le occasioni che si è creato nel passato.

Kingston ha debuttato nel 2008 e non è mai stato considerato un serio contendente alla vittoria finale della valigetta ed è difficile che le cose siano cambiate adesso. Quindi probabilmente la sua aggiunta al match non sarebbe la mossa migliore.

3# BIG E

Il meglio piazzato del New Day è quello che avrebbe maggiori possibilità tra i tre. Big E è stato costruito come una bestia, è bravo al microfono e macina buoni match in maniera regolare. Se la WWE ha serie intenzioni di pusharlo, dargli l’opportunità per la valigetta sarebbe la rampa di lancio perfetta per Big E.

E’ comprensibile che molti non vorrebbero che il New Day si sciogliesse, ma la fazione non ha più nessun traguardo da raggiungere a questo punto ed è difficile immaginarli superare gli obiettivi che hanno già raggiunto, quindi forse separarli sarebbe la mossa migliore. L’entrata di Big E nel Ladder match aggiungerebbe un’altra minaccia molto fisica ed intimidatoria all’equazione.

Vedere Big E scambiarsi colpi con Braun Strowman, Samoa Joe o Rusev sarebbe divertente, e un’ipotetica vittoria della valigetta lo porterebbe un passo più vicino a raggiungere il suo potenziale massimo. Sembrerebbe il momento giusto.

FONTE: SPORTSKEEDA

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI