Chris Jericho ha davvero fatto tutto nella sua carriera da wrestler e il suo amore per la AEW non può essere messo in dubbio. Ha vinto recentemente il ROH World Championship e abbiamo ora un chiarimento riguardo al motivo dietro la sua vittoria.
Chris ha vinto il titolo mondiale per la seconda volta durante l’edizione del 23 ottobre di Dynamite, battendo Mark Briscoe in un Ladder Match con l’aiuto di The Learning Tree. Come previsto, questa mossa ha causato un sacco di reazioni negative dai fan.
Chris Jericho campione potrebbe servire per arrivare ad ottenere un accordo televisivo
Parlando a Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha discusso della recente vittoria del titolo di Jericho, sostenendo che potrebbe essere legata agli sforzi della AEW di assicurarsi un accordo televisivo per la Ring of Honor. Meltzer ha suggerito che avere un wrestler di alto profilo come Jericho come campione potrebbe dare una spinta alle negoziazioni per un accordo televisivo:
“Penso che se stanno lavorando a un accordo televisivo per la ROH, allora probabilmente è vantaggioso per loro aver quel campione, per provare a chiudere quell’accordo”.
Sean Ross Sapp ha fornito chiarimenti su quanto detto da Meltzer durante il podcast Q&A di Fightful Select, dove ha chiarito di dubitare che rendere Chris campione aiuterebbe la ROH a ottenere un accordo televisivo. Rispetta Jericho, ma pensa che sia irrealistico per una rete nel 2024 o nel 2025 basare una decisione su chi detiene il titolo ed è improbabile che una rete approvi improvvisamente un accordo solo perché Jericho è campione:
“Non riesco a immaginare come potrebbero pensare che ciò potrebbe portare ad un accordo televisivo nell’anno 2024/2025. Con tutto il rispetto per Chris Jericho, pensiamo che qualche stazione televisiva dirà ‘Oh aspetta, Jericho è campione? Beh, in tal caso…’. No.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 01-11-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 30-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 26-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEDREAM 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it