Mentre ci si aspetta che Brock Lesnar firmi un nuovo contratto con la WWE, con la compagnia che sta discutendo un grande match a Wrestlermania 37 per “The Beast”, non bisogna escludere la possibilità che la AEW faccia uno sforzo per accaparrarsi Lesnar.
Nel frattempo che si continua con le congetture e voci su Lesnar, Chris Jericho ha rilasciato alcune interviste per promuovere il PPV All Out, senza poter evadere dal discorso “Brock Lesnar”.
Chris Jericho ha fatto notare che Brock è famoso per fare gli occhi dolci alla competizione solo per riuscire a strappare più denaro alla WWE e a Vince McMahon. Di questo, ha dichiarato Jericho, Brock è un maestro. Jericho ha anche aggiunto che sarebbe felice di sfidarlo, se dovesse arrivare in AEW. L’ex campione AEW ha rivelato che originariamente avrebbe dovuto affrontarlo nell’aprile 2018, ma che Vince McMahon ha poi cambiato idea.
Y2J ha concluso dicendo che sarebbe felice di prendere a schiaffi quella grossa faccia che Lesnar si ritrova.
“Non so se Brock Lesnar si adatterebbe all’idea o all’attitudine della AEW. Sarà una decisione di Tony Khan e di Brock. Se secondo me Brock si dimostra interessato alle altre compagnie ogni tot anni solo per far alzare il prezzo a Vince? Ovvio che è così. E’ un genio in queste cose.
Ma, ehi, se venisse in AEW sarei felice di affrontarlo e fare il match che avremmo dovuto avere ad aprile 2018 in WWE, prima che Vince cambiasse idea. Non ci siamo mai affrontati in TV o in PPV. Se capitasse l’occasione, sarei felice di farmi avanti e prendergli a schiaffi quel faccione.”
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.