martedì, Marzo 19, 2024
HomeNewsChris Jericho collaborerà con Impact Wrestling?

Chris Jericho collaborerà con Impact Wrestling?

Poco più di un’anno fa Chris Jericho ha vissuto uno dei punti più alti della sua carriera con la sua “List of Jericho”.

Il momentum derivante da quella storyline gli ha permesso di attirare le attenzioni della NJPW che hanno poi portato al match contro Kenny Omega di Wrestle Kingdom 12.

Recenti rumors vedono possibile una collaborazione di Y2J con Impact Wrestling.

L’evento ” Cruise of Jericho” si terrà dal 27 al 31 settembre e prevede la partecipazione di stelle del mondo del wrestling e della musica, le due passioni di Jericho.

Sami Callihan ha espresso il suo dissenso per la mancata chiamata di Jericho nei suoi confronti. Le aspre parole di Callihan hanno colpito la community online del wrestling che si sta chiedendo se un match fra i due si terrà a breve.

Molti credono che Jericho non parteciperà ad eventi di compagnie nord-americane che non siano la WWE.

Sia Don Callis che Scott D’amore sono ottimi amici di Y2J. I due sono entrambi Vice Presidenti Esecutivi di Impact Wrestling al momento.

Un’eventuale collaborazione fra Impact e Jericho aiuterebbe molto la compagnia senza però mettere in dubbio la lealtà di Y2J nei confronti della WWE. È noto il rispetto che Jericho prova nei confronti di Vince McMahon ma un’eventuale partecipazione di atleti di Impact al “Cruise of Jericho” non offenderebbe di certo il presidente della WWE.

 

Fonte : Sportskeeda.com

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI