venerdì 10 Gennaio 2025
HomeNewsChris Jericho: "Ecco chi volevo nell'Inner Circle"

Chris Jericho: “Ecco chi volevo nell’Inner Circle”
C

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Ieri abbiamo riportato il dispiacere di Chris Jericho per non aver messo sotto contratto Karl Anderson e Luke Gallows. “The Good Brothers” ora sono sotto contratto con Impact Wrestling e NJPW.

Jericho, come sempre, partecipa a tanti podcast ed interviste ed ultimamente gli è stato chiesto cosa pensasse dell’arrivo dell’ex OC ad Impact Wrestling. Jericho ha voluto rilevare dei dettagli molto interessanti per quanto riguarda i due ed anche il suo Inner Circle.

Ecco le sue parole:

“A dir la verità son felice che Gallows ed Anderson abbiano firmato con Impact. Son felice per loro. Erano molto vicini dall’arrivare in AEW ed avevamo quasi avuto il sì definitivo. Alla fine decisero di ri-firmare per la WWE ed ora sono in un’altra compagnia. Li volevo fortemente in AEW perché li avrei presi nel mio Inner Circle. Quando abbiamo iniziato le trattative con loro non conoscevo Sammy Guevara e nemmeno Santana ed Ortiz ma avevo già in mente di formare una stable e volevo assolutamente Karl Anderson e Luke Gallows”

Gallows ed Anderson hanno debuttato ad Impact ieri notte, a Slammiversay, dopo il Main Event che ha decretato il nuovo campione mondiale dei pesi massimi di Impact Wrestling (Eddie Edwards). I “Good Brothers” hanno aiutato Edwards, il quale dopo il match è stato attaccato da Fulton e Ace Austin.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI