Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La AEW è al centro di mille polemiche da diverse settimane. Nel backstage, infatti, in molti starebbero avendo dei problemi: i nomi coinvolti sarebbero quelli di CM Punk, Eddie Kingston, Sammy Guevara e Thunder Rosa.
C’è addirittura chi non tollererebbe anche il comportamento di Tony Khan in diverse situazioni. Tuttavia, nelle ultime ore, Chris Jericho ha voluto mandare un chiaro messaggio alla sua compagnia tramite il suo profilo Twitter:
Just wanna thank @TonyKhan, @KennyOmegamanX & @youngbucks for reigniting my love for pro wrestling!! @AEW is the BEST wrestling company in the world today and I’m so PROUD to be a part of it! Haters gonna hate…and wizards are gonna throw fireballs at all their asses! 🔥🔥🔥
— Chris Jericho (@IAmJericho) August 30, 2022
“Voglio solo ringraziare Tony Khan, Kenny Omega e gli Young Bucks per aver riacceso il mio amore verso il wrestling! La AEW è la miglior compagnia di wrestling al mondo oggi e sono così orgoglioso di farne parte! C’è chi la odierà… e i maghi lanceranno delle palle di fuoco in tutti i loro culi!”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.