Chris Jericho: “L’Inner Circle diventerà la più grande fazione della storia”

Attraverso un’intervista, Chris Jericho ha parlato del futuro dell’Inner Circle e non solo. Di seguito, vi proponiamo le dichiarazioni dell’AEW World Champion:

”La vera nWo era composta da tre Superstar principali del Main Event. L’Inner Circle si basa sul mio essere genio, è una mia idea. E già, gli altri quattro membri sono diventati delle Star più grandi di quanto non lo fossero mai state altrove. La gente non sapeva nemmeno chi fossero questi ragazzi. Adesso che siamo conosciuti, se ci danno altre sei settimane, uno due tre o quattro mesi, non c’è dubbio che l’Inner Circle diventerà la più grande fazione della storia del Wrestling. Non importa le Four Horswomen, l’nWo o la DX, potete nominare chiunque”

FONTE: SPORTSKEEDA.com

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Ho 17 anni e seguo il wrestling praticamente da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW Predictions e The Debate.