Chris Jericho ha recentemente discusso a proposito delle realtà di wrestling al di fuori della WWE nel corso dell’ultimo podcast di Wrestling Perspective (si ringrazia Wrestling Inc per la traduzione). Nello show, ha parlato della situazione del movimento wrestling nelle altre promotions degli Stati Uniti esterne e concorrenziali alla compagnia che è stata per tanti anni la sua casa.
Chris Jericho si è così espresso sulla possibilità di andare a prestare i suoi servigi in altre promotions americane, ammettendo che il pensiero di andare ad Impact o nella Ring of Honor lo stuzzicherebbe molto se i piani che gli venissero presentati fossero “creativamente soddisfacenti”.
Ha detto inoltre che sente ormai di aver fatto tutto ciò che poteva essere fatto nel wrestling, e sebbene avesse continuato ad essere fedele alla compagnia, non si sentiva affatto in obbligo di lottare solo lì fino alla fine della sua carriera. Per giunta, grazie a lottatori come gli Young Bucks e Cody Rhodes, oggi è diventato possibile guadagnarsi da vivere combattendo anche fuori dalla WWE, qualcosa che non poteva essere considerato dieci anni fa.
Ha quindi chiarito di non aver parlato con nessun funzionario di Impact, ma ciò non significa che si rifiuterebbe di visitare la federazione.
Con Impact speranzoso di portarlo alla sua corte secondo le ultime dichiarazioni rilasciate da Josh Mathews, lo scenario di un clamoroso approdo di W2J nell’ex TNA si fa sempre più concreto, sempre nel caso in cui gli venisse proposto uno stint convincente.
Jericho ha così concluso dicendo che è la prima volta che risulta possibile e credibile lottare fuori dalla bolla della WWE dal 1999, ossia dai tempi in cui la WCW iniziò la sua parabola discendente.
Ancora detentore del titolo intercontinentale IWGP, Chris Jericho potrebbe non tornare in WWE nel breve periodo. Con la Chris Jericho Cruise in programma ad Ottobre, potrebbe decidere però di fare delle apparizioni a sorpresa in promotions indipendenti fino ad allora.
Fonte: SPORTSKEEDA