venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNewsChris Jericho parla di un incidente nel backstage avuto con Stephanie McMahon

Chris Jericho parla di un incidente nel backstage avuto con Stephanie McMahon

La Superstar della AEW Chris Jericho ha recentemente parlato a Busted Open Radio di vari argomenti. Jericho ha condiviso un episodio avvenuto a Londra quando era in WWE che ha portato Stephanie McMahon a sospenderlo. Secondo Jericho, un fan lo colpì con un bastoncino luminoso della DX negli occhi. Questo non gli è andato giù e ha incoraggiato i fan a lanciargli altri bastoncini nella foga del momento. Ne seguì che tutti gli lanciarono queste stecche luminose e il ring si riempì di circa un centinaio di quelli. Ecco quanto detto da Chris:

Dopo lo spettacolo, mi fu detto che Stephanie mi voleva multare e sospendere. Beh, Stephanie non è il mio capo. Non me ne frega niente di quello che Stephanie vuole, potete dirglielo. Ho chiamato Vince e ho fatto un promo sulla sua segreteria telefonica. Gli ho detto ‘Ho ricevuto odio là fuori. Questo è il mio lavoro. Questo è quello che sono chiamato a fare. Alla fine della serata, il babyface mi ha battuto. Qual è il problema? Stavo andando bene e mi sospendi per aver scatenato la folla? Fatti avanti figlio di buona donna‘.

Jericho ha aggiunto che Vince gli ha risposto con una faccina sorridente, dicendo di calmarsi e non ha mai menzionato l’incidente a lui di persona.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI