The Undertaker ha calcato per l’ultima volta un ring, ponendo, a quanto pare, fine alla sua carriera in WWE alle Survivor Seires 2020. Con la sua carriera iniziata in WWE nel 1990, la storia è ora arrivata alla conclusione del suo ciclo.
Molte Superstar hanno omaggiato Undertaker sui social media, tra cui l’ex WWE Chris Jericho, che ha postato un tributo a The Phenom su YouTube e si è congratulato per i suoi 30 anni di carriera. Jericho ha anche ricordato la prima volta che ha affrontato Taker.
“Nulla è paragonabile ad essere nel ring quando partono quei rintocchi. Senti la pelle d’oca quando parte l’organo e inizia a camminare verso il ring. Uno degli altetli più intimidatorio e coinvolto di tutti i tempi. Lo senti quando Undertaker è nel ring. Lo senti! E’ come se ci fosse elettricità. Non rivivremo mai più qualcosa del genere.”
FONTE: Sportskeeda
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.