venerdì 13 Settembre 2024
HomeNewsChris Jericho rivela piani originali per il suo avversario a WrestleMania 33

Chris Jericho rivela piani originali per il suo avversario a WrestleMania 33
C

Chris Jericho ha affrontato Kevin Owens a WrestleMania 33, in un incontro che è stato il culmine di una storyline durata diversi mesi. Alla fine Owens ha sconfitto Jericho, e poco dopo Jericho ha lasciato la WWE. Ma i piani sono stati cambiati tante volte per WM 33.

Jericho ha detto in passato che l’idea originale per la sua faida con Kevin Owens era quella di battere Owens e vincere il titolo Universal a WrestleMania 33, ma ovviamente i piani sono cambiati, essendo stati  Brock Lesnar e Goldberg a competere per il titolo Universale.

Tuttavia, il frontman dei Fozzy ha recentemente rivelato che c’era un altro piano prima di stabilire che Kevin Owens fosse il suo avversario, e durante una recente chiacchierata con Inside The Ropes (via Sportskeeda), Jericho ha affermato che aveva convinto Vince McMahon a lasciarlo lottare contro Shinsuke Nakamura.

“Dopo che siamo andati in Giappone, a giugno o luglio, ricordo di essere andato a parlare con Vince, e dissi che devova portare questo ragazzo, Nakamura, nel roster principale. Voglio lavorare con lui. Facciamo il suo debutto a WrestleMania. Ho detto che sarei rimasto fino a WrestleMania se avessi potuto lavorare con Nakamura. Vince ha detto okay. Poi circa un mese dopo, ho effettivamente detto che io e Kevin Owens avremmo potuto lavorare a WrestleMania. “

I piani cambiano sempre nel mondo del wrestling professionista, ma è interessante pensare a cosa avrebbe potuto essere.

In questo periodo Chris Jericho sta lavorando con la New Japan Pro Wrestling, ma nessuno può dire cosa potrebbe riservare il futuro, quindi forse vedremo Jericho e Nakamura affrontarsi a WrestleMania prima o poi.

Fonte stillrealtous

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI