Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
In una recente intervista ai microfoni del Daily Star, Chris Jericho è tornato a parlare della WWE ed in particolare di Sami Zayn. Secondo Le Champion, Sami meriterebbe di essere nel prossimo Main Event di WrestleMania 39.
Le parole di Jericho
“Non guardo costantemente la WWE, ma ogni tanto la seguo e penso che la storia sia fantastica. Non l’avevano pianificato per essere così grande. Sami Zayn è l’esempio perfetto di un personaggio organico che i fan hanno trasformato in una Star. Tutto è iniziato lo scorso anno a WrestleMania con il match contro Johnny Knoxville che è stato fantastico. Se fossi stato a capo del team booking, il Main Event di WrestleMania sarebbe stato Roman Reigns vs. Sami Zayn. Puoi portare Rock, inserire Cody nel contesto giusto oppure portare Austin, ma Sami vs. Roman è la storia che è stata sviluppata e costruita. La ricompensa deve essere la vittoria di Sami. Questo è ciò che farei”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.